Lisa Lisa elegante e avvenente in questo cosplay a tema Le Bizzarre Avventure di Jojo

Lisa Lisa elegante e avvenente in questo cosplay a tema Le Bizzarre Avventure di Jojo
di

Con il revival de Le Bizzarre Avventure di Jojo innescato nel 2012 da David Productions, il popolare mondo creato negli anni '80 da Hirohiko Araki è di nuovo sulla cresta dell'onda. Al momento, l'anime si è fermato alla generazione di Vento Aureo, la quinta seguendo l'ordine del manga.

Ciò vuol dire che abbiamo conosciuto tanti personaggi del mondo di Jojo, spaziando dall'Inghilterra vittoriana all'Italia di fine anni '90. Uno degli individui che è apparso di più negli anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo è il protagonista di Battle Tendency, Joseph Joestar. Il ragazzo in cui scorre lo stesso sangue del nonno Jonathan è figlio di Lisa Lisa, una donna misteriosa e che si rivelerà essere poi anche la sua allenatrice per una breve fase della storia.

Ed è proprio su Lisa Lisa che verte un cosplay creato da Sachiko. La cosplayer lancia un travestimento fashion e avvenente in un set di foto. La vediamo con i lunghi capelli neri, occhiali da sole, un vestito che va dal nero al viola, un foulard rosso lunghissimo e guanti che arrivano al gomito. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Le Bizzarre Avventure di Jojo?

Un'altra donna di questo mondo a ricevere cosplay è Jolyne Kujo di Stone Ocean, che i fan non vedono l'ora di osservare in azione.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2