Little Witch Academia: Keisuke Sato annuncia l'imminente conclusione del manga

Little Witch Academia: Keisuke Sato annuncia l'imminente conclusione del manga
di

Attraverso le pagine del magazine nipponico Shōnen Ace edito da Kadokawa è stato recentemente rivelato che l’adattamento a fumetti di Little Witch Academia illustrato da Keisuke Sato si concluderà il 26 agosto, con l’uscita del prossimo numero della rivista.

Scritto e disegnato da Keisuke Sato, il fumetto è approdato sulle pagine di Shōnen Ace nel mese di dicembre 2016. Mentre in Italia l’opera risulta ancora inedita, il secondo volumetto è stato rilasciato in Giappone lo scorso 25 gennaio, mentre la data di uscita del terzo e ultimo albo non è ancora stata rivelata.

Il fumetto è tratto dall’omonima serie prodotta dallo studio d’animazione Trigger, Little Witch Academia. Nato come cortometraggio prodotto in occasione dell'Anime Mirai 2013, il franchise si è ampliato nel 2015, con l’uscita del lungometraggio intitolato Little Witch Academia: The Enchanted Parade, seguito nel 2017 da una serie TV composta da 25 episodi e già disponibile su Netflix Italia.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del fumetto.

Atsuki ‘Akko’ Kagari sogna di diventare una vera strega sin da quando ha visto il suo primo spettacolo di magia, Shiny Chariot. Oggi è stata accettata alla Luna Nova Academy, una prestigiosa scuola di magia. Sebbene Akko non provenga da una famiglia di maghi, è molto testata e non permetterà a niente e nessuno di impedire la realizzazione del suo sogno!

Altri contenuti per Little Witch Academia - Manga