Live action di ONE PIECE, Oda rivela: "Abbiamo già scelto gli attori, presto altre novità"

Live action di ONE PIECE, Oda rivela: 'Abbiamo già scelto gli attori, presto altre novità'
di

Nella giornata odierna sono state rivelate parecchie informazioni sul live action di ONE PIECE, il remake in salsa hollywoodiana dell'opera di Eiichiro Oda distribuito dal colosso streaming Netflix. Ma cosa sappiamo esattamente su questa nuova serie? Innanzitutto, che la fase del casting è già stata completata.

Lo stesso autore ha infatti confermato personalmente che gli attori che interpreteranno la ciurma di Cappello di Paglia sono già stati selezionati da tempo, ragione per cui sembrerebbero sempre più credibili i rumors di un'uscita prevista per l'anno corrente. A fine comunicato, Oda ha anche annunciato che "maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni".

Le poche informazioni condivise finora hanno semplicemente confermato che il mangaka è stato in qualche modo coinvolto nello sviluppo, notizia da non dare assolutamente per scontata. È stato poi annunciato il coinvolgimento di Matt Owens, già noto per aver lavorato sulla serie TV Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D, e la durata della prima stagione, composta da un totale di dieci episodi.

E voi cosa ne pensate? Questo adattamento riuscirà a rendere giustizia all'opera originale? Fateci sapere la vostra con un commento. Nel caso in cui voleste maggiori informazioni invece, vi rimandiamo alla recente news contenente tutte le novità sul live action di ONE PIECE.