Lo scontro finale in Boruto: Naruto Next Generations 65 è stato un viaggio tra i ricordi!

Lo scontro finale in Boruto: Naruto Next Generations 65 è stato un viaggio tra i ricordi!
di

L'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations ci ha portato nella parte conclusiva della battaglia tra il protagonista, suo padre, Sasuke, i 5 Kage e il perfido Momoshiki Otsutsuki. Lo scontro finale tra Boruto e il villain, peraltro, è stato scandito da una serie di scene dal sapore davvero nostalgico...

Lo scambio di colpi risolutivo, infatti, ha visto il giovane Boruto Uzumaki preparare un Rasengan per colpire Momoshiki: il neo-diplomato ninja, però, è preoccupato che la sua tecnica non possa nulla contro la potenza schiacciante del nemico.

Il Settimo Hokage, tuttavia, avendo riconosciuto il valore di suo figlio, lo supporta aiutandolo a creare un Rasengan gigante. Prestandogli il proprio chakra, i due danno così vita a una serie di ricordi che si sovrappongono alle loro figure e che, in qualche modo, sono risultate collegate ai possessori del Rasengan, al rapporto maestro-allievo e all'amore che ha generato la vita di Boruto.

Dunque abbiamo visto scorrere, con una punta di dolce nostalgia, Jiraiya con un giovane Naruto, in seguito un Naruto adolescente in compagnia di sua madre Kushina, poi Naruto con Neji Hyuga, Naruto insieme a suo padre Minato Namikaze, Naruto e Sasuke nel corso della loro battaglia finale in Naruto Shippuden, la dolcissima coppia composta da Naruto e Hinata nel film The Last e infine arriviamo al presente, con padre e figlio pronti a lanciare il loro potentissimo Rasengan.

Che ve ne è parso di questa scena? Senza dubbio è stata davvero intensa e ha emozionato più di qualche fan.