Lo scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations è già quello più amato dai fan!

Lo scorso episodio di Boruto: Naruto Next Generations è già quello più amato dai fan!
di

Come promesso dall’utente Twitter sekibeing (uno degli animatori della serie), l’episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations è stato a dir poco epico, riscuotendo immediatamente l’approvazione incondizionata dei fan dell’anime. Ma cosa è avvenuto di tanto straordinario nella suddetta puntata? Proviamo a capirlo.

L’episodio intitolato “Padre e Figlio” ha invero proposto agli spettatori la sontuosa battaglia finale fra Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Boruto Uzumaki ed il malvagio Momoshiki Otsutsuki, che recentemente aveva subito una trasformazione impressionante. È grazie a questa che Momoshiki ha potuto sconfiggere quattro Kage in pochi istanti, costringendo i ninja del Villaggio della Foglia a prendere la situazione in mano.

Nonostante le loro ferite, Naruto e Sasuke hanno dimostrato di essere una combinazione formidabile e, come avvenuto durante gli scontri finali del manga Naruto, hanno combattuto spalla a spalla contro il perfido antagonista di turno, arrivando addirittura a fondere i loro iconici poteri: la Volpe a Nove Code di Naruto ed il Susanoo di Sasuke.

Mentre Momoshiki ha utilizzato della roccia per creare un avatar enorme (molto simile ad un golem) da scagliare contro il duo, Sasuke ha donato un po’ del suo chakra al compagno di squadra, affinché il suo Susanoo ricoprisse Kurama con una fantastica armatura violacea. Armata addirittura di una spada Susanoo, la Volpe a Nove Code è dunque riuscita ad affettare l’avatar di Momoshiki, ponendo fine allo ‘scontro fra Titani’.

A finire il malvagio antagonista dell’arco narrativo in corso è stato però Boruto, che prendendo in prestito l'enorme Rasengan creato da suo padre, si è scagliato contro Momoshiki con tutte le sue forze, disintegrandolo.

A ragion veduta, Twitter è stato letteralmente preso d’assalto dai fan della serie, i quali non hanno perso quest’occasione per dimostrare quanto abbiano apprezzato quest’accesissimo combattimento finale. Come i fan ricorderanno, l’anime di Boruto ha faticato a conquistare i favori degli spettatori, e più volte, durante l’ultimo anno, si era dimostrato zoppicante. Tuttavia, questo episodio sembra aver finalmente reso l’anime un valido erede di Naruto Shippuden.

Di seguito vi proponiamo infine i Tweet più interessanti, invitandovi a utilizzare il riquadro dei commenti per esprimere il vostro parere sull'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!