Lo staff di Cells at Work! annuncia i nomi dei nuovi doppiatori che faranno parte del cast

di

Durante la giornata di ieri, lo staff della trasposizione animata di “Cells at Work! - Lavori in corpo” (manga noto in Giappone come Hataraku Saibou) ha rivelato i nomi dei quattro doppiatori che si uniranno al cast principale già confermato.

Annunciato soltanto lo scorso gennaio, l’anime di Cells at Work è prodotto dallo studio David Production, lo stesso che ha dato i natali alle trasposizioni animate de Le bizzarre avventure di JoJo, Hyperdimension Neptunia: The Animation, Monster Hunter Stories: Ride On. Fanno già parte del cast anche Tomoaki Maeno nei panni Neutrophil, Kana Hanazawa nel ruolo di Erythrocite, Kikuko Inoue nelle vesti di Macrophage, Daisuke Ono come Killer T Cell, mentre Maria Naganawa presta la voce a Platelet.

Le quattro new-entry includono invece Takahiro Sakurai, Saori Hayami, Nobuhiko Okamoto e M・A・O nei panni dei personaggi chiamati rispettivamente T Cell Helper, Regulatory T Cell, Dendritic Cell e Granulocyte.

Di seguito vi proponiamo infine i commenti degli stessi doppiatori, i quali ci permettono di apprendere qualche primo dettaglio sui rispettivi personaggi interpretati.

Takahiro Sakurai:Non è interessante vedere cosa stia succedendo nel tuo corpo e cosa stiano facendo le tue cellule? In un certo senso, questa potrebbe essere l’anthropomorphization definitiva. Imparerò molto e mi divertirò lavorando sodo!

Saori Hayami:Sono molto contenta di poter entrare nel mondo di Cells at Work nei panni di Regulatory T Cell. Non vedo l’ora di scoprire in che modo l’anime trasmetterà le sensazioni provocate dal manga.

Nobuhiko Okamoto:Mi chiedevo cosa fosse la cellula dendritica e come risulto della mia ricerca ho scoperto che si tratta di una cosa paragonabile a una torre di controllo delle cellule immunitarie. È una cellula molto importante, ma la sua faccia è così carina, quindi penso che ci sarà un divario tra il [carattere] e l’aspetto del mio personaggio. Inizieremo presto a registrare e lavorerò sodo!

M・A・O:Sono stata scelta per il ruolo di Eosinophil Granulocyte. Mi chiamo M・A・O! Ho letto il manga e ho pensato che fosse un capolavoro davvero interessante, quindi il fatto che possa partecipare all’anime mi rende molto felice! Imparerò molto sulla struttura del corpo e sulle cose che accadono al suo interno, combattendo batteri e virus!

Serializzato in Giappone dal 2015 sulle pagine di Monthly Shonen Sirius, Cells at Work! è scritto da Akane Shimizu. In Italia il fumetto è edito da Star Comics, che finora ne ha pubblicato il primo volumetto. Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale dell'editore, il secondo albo verrà rilasciato il 23 maggio.

Cells at Work! - Lavori in corpoCells at Work! - Lavori in corpoCells at Work! - Lavori in corpoCells at Work! - Lavori in corpo