Lo staff di ONE PIECE rivela che la serie TV in live action ha infine uno scrittore

Lo staff di ONE PIECE rivela che la serie TV in live action ha infine uno scrittore
di

ONE PIECE sarà in circolazione già da un pezzo, ma dal momento la storia del manga - per ammissione dello stesso Eiichiro Oda - è completa solo per l’80%, ci vorranno ancora diversi anni perché l’opera trovi una degna conclusione. Nel frattempo, Monkey D. Luffy e la sua ciurma si preparano a ricevere un adattamento live action...

In occasione del 21° anniversario del brand, i responsabili Sugita e Naito (attuale editor di ONE PIECE) hanno annunciato che la serie TV in live action ha finalmente uno scrittore, senza però svelarne il nome. Il duo ha semplicemente rivelato che i vertici del progetto hanno tenuto un recente incontro nella città di Tokyo, aggiungendo che entro la fine dell’anno corrente potranno offrirci nuovi aggiornamenti.

Al momento non sappiamo quasi nulla sul progetto, in quanto la produzione ha svelato soltanto che il lo show partirà (giustamente) dall’arco narrativo di “East Blue”, per poi seguire Luffy durante la formazione del suo famigerato equipaggio. Il progetto è stato annunciato lo scorso anno, in occasione del Jump Festa, e lo stesso Eiichiro Oda ha rivelato ai fan le ragioni per cui ha deciso di approvare l’adattamento live-action.

Secondo quanto dichiarato, Oda voleva che il progetto divenisse realtà, ma non sapendo quanti anni ancora potrà dedicarsi al suo ONE PIECE, ha ritenuto che questa fosse l’ultima possibilità per realizzarlo, poiché le forze lo stanno pian piano abbandonando.

E voi, cosa ne pensate di questo progetto? Siete curiosi all’idea di poter visionare, tra qualche anno, una serie TV in live action su ONE PIECE?