Lo staff di Re:ZERO - Starting Life in Another World annuncia Granbelm

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo studio d’animazione Nexus ha annunciato che Masaharu Watanabe e Shinichirou Otsuka, già impegnati col franchise di Re:ZERO - Starting Life in Another World, produrranno una nuova serie intitolata Granbelm. Stando a quanto rivelato finora, l’opera dovrebbe esordire sul circuito televisivo nipponico durante l’estate 2019.

L’anime è ambientato in un mondo in cui in passato esisteva la magia. La storia comincia durante una notte di luna piena, quando una comune studentessa di scuola superiore, Mangetsu Kohinata, incontra Shingetsu Ernesta Fukami, che si è trasferita in Giappone dalla lontana Germania.

  • Doppiata da Miyuri Shimabukuro, Mangetsu Kohinata è una liceale qualsiasi. Quando qualcuno le chiede qualcosa, occorrono solo due domande per convincerla, indipendentemente dalla richiesta. Non è particolarmente brava negli sport o nello studio, ma va molto d’accordo coi suoi compagni di classe. A volte pensa di non poter far nulla e desidera trovare qualcosa che nessun altro possa compiere.

  • Doppiata da Atsumi Tanezaki, Fukami Ernesta Shingetsu viveva in Giappone quando era bambina, ma poi si è trasferita in Germania. È tornata in patria solo di recente. Sembra una ragazza tranquilla di cui non si può dire nulla di male. È inaspettatamente una persona che a volte non riesce a distingue la sinistra dalla destra; di conseguenza imita Mangetsu e cerca di copiare le sue reazioni.

Masaharu Watanabe (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, Wakaba Girl) dirige l’anime presso Nexus (Wakaba Girl, Chivalry of a Failed Knight), mentre Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live! School idol project, Love Live! Sunshine!!) e Shinichirou Otsuka ne curano rispettivamente la sceneggiatura ed il character design. L’anime sarà prodotto da Infinite.

GranbelmGranbelm