Lockdown Heroes: disponibile il preordine della nuova opera di Milo Manara

Lockdown Heroes: disponibile il preordine della nuova opera di Milo Manara
di

Vi segnaliamo questa nuova opera di Milo Manara contenente tutte le illustrazioni fatte dall'artista originario di Luson, intitolata Lockdown Heroes e dedicata a tutti coloro che hanno continuato a lavorare durante la quarantena per l'emergenza Coronavirus.

La raccolta, pubblicata da Feltrinelli Comics, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 luglio e conterrà 25 illustrazioni racchiuse in una cartella e da un astuccio. Inoltre sarà possibile leggere un testo inedito di Vincenzo Mollica e una intervista di Tito Faraci a Milo Manara, tutti quelli che decideranno di preordinare l'opera riceveranno la propria copia autografata dallo stesso artista. Il costo di Lockdown Heroes sarà di 32€ e una parte dei ricavati andranno a favore dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, l'Ospedale Domenico Cotugno di Napoli e il Policlinico Universitario di Padova.

Come si può immaginare dal titolo dell'opera, al suo interno troveremo i disegni con cui l'autore ha voluto celebrare i medici, gli infermieri e i farmacisti che hanno dovuto affrontare l'emergenza Coronavirus, insieme a loro ci saranno illustrazioni dedicate ai cassieri, agli addetti alle pulizie e alle forze dell'ordine, categorie che hanno continuato a lavorare nonostante il lockdown.

Se cercate altre iniziative di questo tipo, vi segnaliamo i capitoli gratuiti di alcuni manga disponibili per la lettura online.

Quanto è interessante?
1

Altri contenuti per Manara - Mestro dell'Eros