Love Hina: arriva una storia one-shot del famoso manga di Ken Akamatsu

di

Il mangaka giapponese Ken Akamatsu, autore tra l' altro di Negima!, tornerà a disegnare una nuova storia one-shot del manga che sicuramente lo ha reso maggiormente celebre a tutti gli appassionati, Love Hina! Il manga è in procinto di uscire con l' ultimo numero, il 14°, qui da noi, pubblicato in una nuova edizione italiana dalla casa editrice Panini Comics.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo la notizia proprio dal sito uffiiciale della casa editrice modenese: Proprio mentre in Italia sta per uscire il quattordicesimo e ultimo volume di LOVE HINA, che descriverà la conclusione della lunga ed esilarante cavalcata sentimentale di Keitaro e Naru, arriva direttamente dal Giappone la notizia che Ken Akamatsu tornerà nuovamente a scrivere di Villa Hinata!
Si tratta di una storia one-shot che il mangaka pubblicherà sul numero 40 di Weekly Shonen Jump, che attualmente ospita la serializzazione di un altro suo manga, Negima! Una notizia sicuramente accolta con molto favore da parte degli appassionati, dato che andrà a rinverdire le atmosfere di uno dei manga comici più apprezzati di sempre in Giappone.

Love Hina: arriva una storia one-shot del famoso manga di Ken Akamatsu

Altri contenuti per Love Hina