Loving Yamada al Lv999!, in arrivo un importante annuncio nei prossimi giorni

Loving Yamada al Lv999!, in arrivo un importante annuncio nei prossimi giorni
di

Un genere di manga che in Giappone riscuote un discreto successo, soprattutto grazie al pubblico femminile, è la commedia romantica, detta anche romcom. Una delle recenti romcom che sta ottenendo grande successo è Loving Yamada al Lv999!, che ha iniziato la sua serializzazione nel 2019 tra le pagine della rivista Ganma.

Loving Yamada al Lv999! è un manga shojo scritto e illustrato da Mashiro che vede protagonista Akane, giovane appassionata di videogiochi che viene lasciata dal fidanzato a causa di un'altra ragazza. Un giorno, durante un raduno di gamers, Akane incontra il suo ex con la sua nuova fiamma, e ciò la mette inevitabilmente in imbarazzo. Così, la povera ragazza decide di fingere di avere un nuovo fidanzato, utilizzando come tale un gamer appena conosciuto.

L'insider @MangaMoguraRe ha scritto in un suo tweet che nei prossimi giorni Mashiro farà un grande annuncio riguardante Loving Yamada al Lv999!. Potrebbe essere in arrivo un adattamento animato dell'opera? Le avventure di Akane contano già 65 capitoli, abbastanza per tentare la produzione di un film o una breve serie da circa 12 episodi.

La trama di Loving Yamada al Lv999! ci riporta molto alle sensazioni che abbiamo avuto guardando e leggendo Wotakoi! Love is Hard for Otaku, la romcom di Fujita basata sui gamers che ha ricevuto un anime di 11 episodi disponibili su Amazon Prime Video.

Vi lasciamo a Wotakoi! L'Amore è complicato per gli Otaku su Prime Video e all'annuncio dello spin-off di Wotakoi! per la conclusione del manga

Quanto è interessante?
1