Lucca 2012: svelate le modalità di accesso all'autografo di Obata

di

L'editore modenese Panini Comics ospiterà quest'anno il disegnatore di Death Note Takeshi Obata. In suo onore verranno proposte varie riedizioni e ristampe dei più grandi successi del mangaka (Death Note, Hikaru no go ecc...). Riportiamo dal sito ufficiale Panini le modalità per ricevere l'autografo dell'autore.

Come già annunciato, quest'anno avremo l'onore di avere come ospite a Lucca Comics & Games un artista straordinario come Takeshi Obata. L'autore di BAKUMAN, DEATH NOTE e HIKARU NO GO (solo per citare alcune delle sue opere più celebri) sarà protagonista di numerose iniziative - a partire dal Bakuman Contest di cui potete leggere tutto qui - tra cui le tanto attese sessioni di autografi. Che quest'anno saranno ben tre (!), con i seguenti orari:
VENERDÌ 2 NOVEMBRE: 11.30-13
SABATO 3 NOVEMBRE: 11-12.30
DOMENICA 4 NOVEMBRE: 11-12-30

Le sessioni avranno luogo allo spazio Autori dello stand Panini Comics, in piazza Napoleone. Chi volesse iscriversi dovrà presentarsi il giorno stesso allo stand Panini e acquistare un suo volume; così facendo avrà diritto a pescare un biglietto per partecipare all'estrazione a sorte che avrà luogo circa mezz'ora - 20 minuti prima di ciascuna sessione.