Lucca Comics and Games: aperte le adesioni per il 2009

di

Si è aperto già da un pò di giorni, il termine dell' adesione per gli espositori per partecipare all' edizione 2009 della fiera fumettistica e dell' intrattenimento più importante di Italia, Lucca Comics and Games. Il termine scadrà il prossimo 8 giugno, e la kermesse si terrà come ogni anno nel periodo autunnale e sotto la festa di Ognissanti, dal 29 ottobre al 1° novembre.

Aperte le adesioni per Lucca Comics & Games 2009

Con l'apertura delle adesioni per gli stand (scadenza per l'iscrizione fissata a lunedì 8 giugno) comincia la raccolta per creare il colorato mondo della manifestazione novembrina.

Una manifestazione che si presenta sotto un nuovo segno, quello di Lucca Anno Zero, ovvero la rivoluzione-evoluzione con l'ampliamento e la "conqusta" di nuovi settori all'interno della città: nuove cornici (il ritorno in Piazza San Michele e la riconferma di Lucca Games a ridosso delle Mura Urbane, solo per citarne alcune) e nuovi edifici storici (il Real Collegio) entrano a far parte dell'Isola Che C'è per un connubio inscindibile, quello tra la manifestazione e la cittadina toscana.

Un percorso nuovo, un'immersione completa nella città-stato dei Fumetti e del Gioco.

Il viaggio è iniziato: prossima fermata, Lucca Comics & Games 2009.