Lucca Comics & Games 2018: annunciata la nascita di "Piazza Star Comics"!

Lucca Comics & Games 2018: annunciata la nascita di 'Piazza Star Comics'!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Edizioni Star Comics ha annunciato quest’oggi la nascita di “Piazza Star Comics”, ovvero l’area di Lucca Comics & Games 2018 cui i visitatori della kermesse potranno esplorare l’universo dell’editore. Maggiori dettagli nel comunicato riportato subito dopo il salto!

Il traguardo dei 30 anni di Edizioni Star Comics non è stato un punto di arrivo, bensì di partenza, per consolidare il nostro status di “stella” italiana del fumetto. E visto che la casa del fumetto per antonomasia è Lucca Comics & Games, abbiamo deciso di diventare parte integrante e inscindibile del tessuto della città occupando un'intera piazza! È per questo motivo che, dall'edizione 2018 di Lucca Comics & Games, non dovrete più cercare lo stand Star Comics, né un semplice padiglione dedicato: la nostra stella brillerà su PIAZZA STAR COMICS, un luogo in cui esplorare tutto il nostro universo e incontrare grandi ospiti.

Per conoscere i dettagli riguardo a tutti i nostri ospiti – oltre al maestro Junji Ito, al quale è dedicata la mostra La spirale della mente, l’inferno della carne – ed eventi vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Venite a trovarci in PIAZZA STAR COMICS (già Piazza San Giovanni)... perché la storia del fumetto in Italia passa attraverso i suoi protagonisti.

31 Ottobre-4 Novembre 2018: siete tutti invitati in PIAZZA STAR COMICS agli appuntamenti di Edizioni Star Comics a LUCCA COMICS & GAMES 2018!

Tutti coloro che vogliano partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics per Lucca Comics & Games 2018 potranno recarsi a Lucca da mercoledì 31 Ottobre a domenica 4 Novembre 2018: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Non mancate!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Lucca Comics & Games 2018: annunciata la nascita di 'Piazza Star Comics'!