Lucca Comics & Games 2020: svelata la prima release del programma

Lucca Comics & Games 2020: svelata la prima release del programma
di

Il nuovo DPCM entrato in vigore pochi giorni fa non ferma Lucca Comics & Games 2020 Changes Edition, che, anzi, si prospetta una delle edizioni più ricche e interessanti di sempre, grazie anche alle molteplici possibilità di partecipazione.

Tramite un comunicato ufficiale, gli organizzatori di Lucca Comics & Games 2020 hanno svelato la prima release del programma, che prevede numerosi eventi online e aggiornamenti sulla vendita dei biglietti.
La vendita di biglietti prevede modalità di accesso molto diverse rispetto alle passate edizioni. Non sono infatti previsti biglietti giornalieri né cumulativi, ma a ogni attività corrisponde un unico biglietto nominale e strettamente personale. Dunque, a Lucca non ci sarà alcuna biglietteria, ma solo biglietti acquistabili online da presentare agli ingressi della varie sale in forma stampata o in digitale sul proprio smartphone. I biglietti sono già disponibili all'acquisto sul sito di Lucca Changes, ma ricordiamo che tutti gli eventi che si svolgeranno a Lucca saranno disponibili gratuitamente anche in live streaming.
Il programma degli eventi di Lucca Comics & Games 2020 verrà aggiornato quotidianamente con nuovi annunci e novità. Tra i primi appuntamenti da non perdere si segnala "Il mondo del soldatino - Un evento dedicato a tutto il mondo del soldatino, a partire dalle origini del collezionismo in Italia fino ai giorni nostri, con dettagli sugli stili le tecniche e le tipologie", oltre che "Playble Cities: Trasformare le città attraverso il gioco". Il gioco, in questa prospettiva, diventa una modalità di pianificazione urbana, un motore per strutturare nuovi immaginari turistici e culturali. Inoltre, a Lucca Comics & Games 2020 si terrà un programma dedicato ai clienti Amazon. Le novità di Lucca Comics & Games 2020 non finiscono qui, ulteriori aggiornamenti verranno diffusi nel corso dei prossimi giorni.