Lupin III: Goodbye Partner, nel trailer si affrontano due vecchi amici

di

Lupin torna con un nuovo anime speciale dove dovrà affrontare uno degli avversari più inattesi di sempre. Con l'arrivo dell'edizione Home Video in blu-ray e DVD, Lupin III: Goodbye Partner torna con un nuovo trailer pubblicitario dove lo si vede affrontare il suo amico di lunga data Jigen.

Nel nuovo trailer di Lupin III: Goodbye Partner, che potete vedere in alto, vediamo il tradimento inatteso del compagno di tante avventure Daisuke Jigen, il quale si è preparato a tutto utilizzando anche proiettili con del veleno per contrastare Goemon. Inoltre, Lupin passa dalla sua popolare giacca rossa a una nera, con tanto di cravatta rosa. Oltre al popolarissimo trio, faranno il loro ritorno anche Fujiko e Zenigata, che saranno affiancati anche da nuovi personaggi.

Il ventiseiesimo special televisivo dedicato a Lupin III, Lupin III: Goodbye Partner, è stato mandato in onda il 25 gennaio 2019, diretto da Jun Kawagoe e prodotto da TMS Entertainment. L'edizione Home Video dello speciale arriverà il 20 marzo 2019 in Giappone, mentre non ci sono ancora notizie per un possibile arrivo in Italia. La storia si basa sul manga originale scritto e disegnato da Monkey Punch tra il 1967 e il 1972 sulla rivista Manga Action.