Lupin III - Part 5: svelati data di debutto, character design e cast della nuova serie

di

Il sito ufficiale di Lupin III - Part 5, il nuovo anime dedicato al ladro gentiluomo creato da Monkey Punch, ha svelato la data di uscita della serie, annuncio accompagnato anche da nuovi character design e da novità sul cast.

Il primo episodio di Lupin III - Part 5 debutterà sulle TV giapponesi martedì 3 aprile 2018. Per quanto riguarda lo staff, la produzione ha annunciato la presenza di Inori Minasen, Kenjiro Tsudan e Nobunaga Shimazaki.

Questi tre doppiatori interpreteranno, rispettivamente, i tre personaggi che vedete nella galleria sottostante: Minasen interpreterà la ragazza, Tsudan l'uomo con la giacca verde e Shimazaki l'individuo con l'impermeabile scuro.

Lupin III - Part 5 è diretto da Yuichiro Yano, mentre la series composition è affidata a Ichiro Okouchi; il character design dell'anime di Hiseo Yokobori, le musiche invece sono di Yuji Ohno. Lo staff realizzerà la nuova serie ispirata al ladro gentiluomo creato da Monkey Punch per Telecom Animation Film.

In queste settimane Italia 1 sta dedicando la seconda serata del sabato sera agli special TV di Lupin III: l'ultima pellicola trasmessa è La pagina segreta di Marco Polo, mentre la prossima (alle 22:55 sul canale Mediaset) sarà L'ultimo colpo. A seguire, sempre in queste settimane, c'è anche La donna chiamata Fujiko Mine, la mini-serie spin-off.

Lupin III Part 5Lupin III Part 5Lupin III Part 5Lupin III Part 5