Lupin III The First conquista tutti, anche il TG2 omaggia il film con un servizio

Lupin III The First conquista tutti, anche il TG2 omaggia il film con un servizio
di

Il ladro gentiluomo sta conquistando davvero tutti, persino quei media che fino a qualche tempo fa si rifiutavano di pronunciare il termine "anime". Il TG2 infatti, ha mandato in onda nell'edizione delle 13:00 un interessante servizio dedicato a Lupin III The First, il nuovo film di TMS Entertainment ormai prossimo al debutto nei cinema italiani.

In calce potete dare un'occhiata allo speciale, in cui il telegiornale italiano si riferisce al lungometraggio descrivendolo come: "Il film con protagonista un personaggio d'animazione che ha fatto epoca, e che oggi si riveste con il fotorealismo della computer grafica". Non manca l'omaggio a Monkey Punch, il genio dietro il personaggio tristemente scomparso l'anno scorso.

Lupin III The First sarà disponibile sul grande schermo a partire dal prossimo 26 febbraio. Koch Media, la compagnia in carica della distribuzione della pellicola in Italia, ha così descritto la trama: "Lupin III ritorna in una colossale caccia al tesoro in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!".

Cosa ne dite? Siete pronti a guardare l'ultima pellicola con protagonista il ladro gentiluomo? Fateci sapere la vostra con un commento! Casomai non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla nostra Pagina Evento di Lupin III The First.

Quanto è interessante?
2