Lupin III The First si mostra in una splendida key visual

Lupin III The First si mostra in una splendida key visual
di

Come probabilmente saprete, nel corso di questi ultimi giorni è stato pubblicato uno spettacolare trailer dedicato all'attesissimo Lupin III The First, nuova pellicola dedicata al nostro abilissimo ladro che ha saputo stupire i fan di tutto il mondo in quanto identificabile come primo film del franchise realizzato interamente in 3D.

Ebbene, con l'uscita dell'opera che va facendosi sempre più vicina, vista la pubblicazione nelle sale fissata per questo dicembre in Giappone, la compagnia al lavoro sulla produzione ha deciso di pubblicare anche una nuova splendida key visual - visionabile a fondo news - a tema raffigurante i vari personaggi che saranno presenti nel film.

Seppur al momento siano ancora poche le informazioni relative alla storia e ai problemi che Lupin incontrerà lungo la strada, è chiaro che la nuova avventura del nostro ladro saprà mettere in scena un intreccio d'eventi esplosivo e indimenticabile. Inoltre, quanto mostrato fino ad ora ha già saputo riscuotere enormi consensi da parte di critica e pubblico, con numerosi personaggi dell'industria cinematografica che hanno elogiato l'ottimo lavoro svolto. Recentemente è stato anche annunciato che la pellicola verrà mostrata al Romics.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Lupin III è un famosissimo manga scritto e disegnato da Monkey Punch su Manga Action dal 7 luglio 1967 all'aprile del 1972 che nel corso degli anni ha saputo riscuotere un incredibile e inaspettato successo che ha saputo conquistare grandi e piccoli. Le avventure di Lupin Sansei sono state raccolte in 15 volumi, pubblicati anche in Italia negli scorsi anni grazie al lavoro di Planet Manga. Grazie agli enormi risultati ottenuti a livello globale, la storia del ladro più famoso al mondo è tornata a presentarsi più e più volte anche in vari altri manga spin-off, senza ovviamente dimenticare in universo animato che ha visto diverse serie TV e film d'animazione dedicati.

Quanto è interessante?
3
Lupin III The First si mostra in una splendida key visual