Lupin III THE FIRST: ecco la reazione dei fan all'annuncio del nuovo film

Lupin III THE FIRST: ecco la reazione dei fan all'annuncio del nuovo film
di

Nonostante sia nato, dalla penna del mangaka Monkey Punch, nel lontano 1967, il franchise di Lupin III sembra non mostrare segni di cedimento. Purtroppo alcuni mesi fa abbiamo visto la scomparsa dell'autore, ma nonostante ciò, è arrivato alcuni giorni fa l'annuncio del tredicesimo film della serie, Lupin III THE FIRST.

La notizia dell'annuncio è stata accompagnato da un trailer pieno d'azione e una rivelazione che avrebbe potuto suscitare dubbi in alcuni fan. Il nuovo lungometraggio sarà infatti realizzato in 3DCG, che si tratta di una novità assoluta per la serie.

Recentemente abbiamo visto l'arrivo di un'altra serie che ha fatto il passato alla computer grafica, Pokémon, con Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution . Tuttavia, come accaduto con quest'ultimo, sembra che i fan abbiamo apprezzato questo cambio stilistico, anche grazie ad una realizzazione tecnica di altissimo livello.

In calce alla news, potete quindi leggere alcune delle reazione dei fan sui social network, che si sono rivelate molto positive. Sembra quindi che il problema che abbia afflitto alcuni adattamenti in 3DCG di diversi anime, si stato legato principalmente ad una realizzazione tecnica di un livello non sufficiente per far accettare ai fan questo cambio.

Vi ricordiamo infine che è in arrivo anche un altro film in 3DCG, ovvero Dragon Quest: Your Story.

Voi cosa ne pensate?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4