6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

La giuria del Festival internazionale del film d'animazione di Annecy ha annunciato i nomi di tutti i film che competeranno per aggiudicarsi un premio nell'edizione 2020. Tra i candidati alla vittoria per il "Miglior lungometraggio" spiccano, tra gli altri, due pellicole che arriveranno presto in Italia: Lupin III The First e Seven Days War.
Il festival francese si svolge agli inizi di giugno dal lontano 1960, ed è considerato da molti come uno dei premi occidentali più prestigiosi riservati al campo dell'animazione. Inizialmente l'evento avrebbe dovuto tenersi, come sempre, in un teatro nel piccolo Comune di Annecy, ma a causa dei disagi portati dalla pandemia Coronavirus l'organizzazione ha deciso di trasmettere l'evento online, dal 15 al 30 giugno 2020.
Qui sotto potete dare un'occhiata a tutti i candidati nelle categorie "Miglior lungometraggio" e "Contrechamp".
Premio al Miglior lungometraggio
Premio Contrechamp
E voi cosa ne pensate? Chi saranno i vincitori? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Lupin III The First, il nuovo film in CGI dedicato al ladro gentiluomo.
Altri contenuti per Lupin III The First
Contenuti più Letti