Lupin III vs Detective Conan, il film crossover torna su Italia 2!

Lupin III vs Detective Conan, il film crossover torna su Italia 2!
di

Di progetti animati speciali il mondo giapponese ne è pieno, grazie a una micidiale dote commerciale e produttiva in grado di portare su piccoli e grandi schermi diversi progetti d'intrattenimento. Lupin III vs Detective Conan è sicuramente uno dei titoli in questione.

Provate a immaginarvi le bizzarre avventure criminali del famigerato Lupin III insieme al celebre Detective con gli occhiali, lo sfortunato ragazzo tornato bambino a seguito di una misteriosa organizzazione, la stessa che ancora oggi non ha trovato la risoluzione al caso nemmeno nell'originale cartaceo. Dopo aver debuttato in Prima TV su Italia 1 l'anno scorso, il lungometraggio si prepara a tornare nuovamente nel nostro Paese in un'iniziativa promossa da Italia 2.

Infatti, è proprio il canale Mediaset che proporrà nella giornata di lunedì 19 agosto il film, alle ore 21:10 in punto. Tuttavia, qualora non riuscite a fare in tempo per visionare la pellicola, Italia 2 ha già fissato le repliche, in onda il giorno seguente alle 23 e sabato alle 18. Una grande varietà di orari, disponibili al fine di permettere a tutti gli spettatori di riuscire a ritagliarsi del tempo libero per ammirare l'ambizioso e particolare film crossover.

Non possiamo a questo punto non rimandarvi alla nostra Recensione di Lupin III vs Detective Conan: The Movie, per farvi trovare pronti al ritorno dell'anime poliziesco più bizzarro che c'è. E voi, invece, cosa ne pensate della notizia? Ne approfitterete per recuperare il lungometraggio?

Quanto è interessante?
2