Quella volta che Lupin e Ken il Guerriero comparvero in un episodio di Lamù

Quella volta che Lupin e Ken il Guerriero comparvero in un episodio di Lamù
di

L'arte del cameo è qualcosa di estremamente complicato poiché non sempre è facile legare personaggi di altre opere ad un unico brand. La serie animata di Lamù sembra esserci riuscita piuttosto bene a celare geniali easter egg all'interno degli episodi. Uno di essi, in particolare, nasconde davvero tanti personaggi.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato delle origini di Bulma che apparve per la prima volta all'interno dell'anime di Lamù. All'epoca, infatti, Akira Toriyama consegnò allo staff della serie tv le prime bozze del personaggio che loro introdussero come omaggio all'interno del terzo film del franchise. Tuttavia, quello non era che uno dei tanti easter egg che lo staff nascose all'interno dell'opera.

Nell'episodio 158, infatti, apparirono a bellezza di ben 5 camei: Lupin III, Ken il Guerriero, Megazone 23, Kate & Julie e Appleseed. Questo è uno degli episodi più ricchi in termini di easter egg, vi basti pensare che Lamù, che uscì nel 1985, annunciò indirettamente il lungometraggio Appleseed che uscì presso le sale nipponiche soltanto 3 anni dopo. Ad ogni modo, potete dare un'occhiata al momento della loro comparsa nelle foto allegate in calce alla notizia.

E voi, invece, ricordate questo particolare episodio? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina. Prima di salutarvi, vi invitiamo a recuperare alcune curiosità su Fujiko Mine di Lupin III che nasconde alcuni interessanti aneddoti sul suo personaggio.