Lycoris Recoil, uscita e nuove informazioni sulla serie Aniplex

Lycoris Recoil, uscita e nuove informazioni sulla serie Aniplex
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In seguito ai due trailer sui protagonisti di Lycoris Recoil, Aniplex e A-1 Pictures tornano a mostrare la loro nuova serie animata originale. Attraverso una visual promozionale, vengono svelati i membri dello staff, l’artista della ending e la data di debutto ufficiale.

Sul sito web ufficiale dell’anime diretto da Shingo Adachi ne è stata rivelata la premiere. Lycoris Recoil debutterà il 2 luglio 2022 sulle reti televisive giapponesi. Un’anteprima della serie è stata offerta al teatro TOHO CINEMAS Kinshichō Rakutenchi di Tokyo il 12 giugno.

Lycoris Recoil racconta l’assurda vita quotidiana al Lyco-Reco, un caffè in stile giapponese situato nel centro storico di Tokyo. Il locale, riceve ordini di qualunque tipo: da caffè a dolci zuccherati, fino a consigli su trattative d’affari o d’amore, e assurdità come zombie e mostri giganti.

Tra i nuovi membri dello staff annunciati figurano Yusuke Maruyama come assistente regista, Kenji Sawasa come animatore capo e Hotaka Okamoto e Maiko Ikeda come direttori artistici. Shuhei Matsuki di Spy x Family compone le musiche. La sigla finale “Hana no To” (Flower Tower), è eseguita da Sayuri.
Lycoris Recoil vede il debutto di Adachi alla regia. In precedenza, Shingo Adachi ha lavorato come character designer e direttore dell’animazione per Sword Art Online.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2