Madoka Magica: presentato il nuovo merchandise ufficiale per i 10 anni della serie

di

Sembra che per il decimo anniversario della serie Puella Magi Madoka Magica sia studio Shaft che Bandai Spirits non abbiano esitato a celebrare questo importante traguardo con degli annunci del tutto inaspettati da parte della community appassionata all'opera del cosiddetto Magica Quartet, con l'annuncio di un film e di gadget speciali.

Dopo il breve trailer pubblicato nelle scorse ore riguardante il sequel del film Pella Magi Madoka Magica Parte 3: La storia della ribellione, Bandai ha presentato, tramite il video in cima alla pagina e alcune immagini promozionali, delle repliche in scala 1:1 della Gemma dell'Anima e del Seme del Dolore, due degli oggetti fondamentali apparsi nella serie, ovvero la Gemma dell'Anima e il Seme del Dolore. Oltre ad essere delle perfette riproduzioni di quanto visto durante l'avventura di Madoka e delle sue amiche, questi gadget hanno anche diverse funzioni.

Premendo infatti un pulsante sulla Gemma dell'Anima questa riprodurrà circa 40 battute, tra le più conosciute e iconiche dell'anime, mentre se la si posiziona di fronte al Seme del Dolore, la gemma si illuminerà, come se venisse purificata. Attualmente è possibile pre ordinare questi i pezzi da collezione sui siti ufficiali di Bandai e Aniplex, entrambi ad un prezzo di circa 46 euro.

Infine ricordiamo che di recente in Giappone è stato arrestato un rivenditore di figure sexy di Madoka Magica.

Madoka Magica: presentato il nuovo merchandise ufficiale per i 10 anni della serie