Magi - The Labyrinth of Magic, il manga si avvicina alla conclusione

di

Il quarantatreesimo numero della rivista edita da Shogakukan, Weekly Shonen Sunday ha annunciato che nel manga di Shinobu Ohtaka, Magi - The Labyrinth of Magic, è terminato l'arco narrativo dedicato all'Impero di Kou e dal prossimo numero, disponibile dal 28 ottobre, inizierà ad avvicinarsi verso la conclusione.

Di seguito la sinossi: Aladin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po' di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico da cui fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! C'è un unico problema: quando il gigante viene anche solo sfiorato da una ragazza, sviene all'istante a causa della sua terribile timidezza! La nostra storia inizia quando Aladin incontra Alibabà un ragazzo intenzionato a diventare ricchissimo grazie ai tesori nascosti nei dungeons.

Ispirato alle favole de Le mille e una notte, tornano le strabilianti atmosfere mediorientali con il mito dei tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri! Il manga è pubblicato anche in territorio italiano grazie alla casa editrice perugina Star Comics.


Altri contenuti per Magi - The Labyrinth of Magic (Manga)