Magic Press: aggiornamenti sulle uscite di febbraio 2009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Aggiornamento sulle uscite di febbraio della casa editrice Magic Press via MANGAFOREVER

Comunicato Stampa

Ironwood

Assisteremo alle boccaccesche avventure di Dave Dravagon e ai suoi exploit sessuali, mentre l'intero mondo incantato è alla ricerca del Pugnale di Lazzaro. A cosa sono disposte la lesbica Pandora e la sua ciurma femminile? E la misteriosa Fantasia Faust e la sfrenata centaura Ursula? Tra maghi malvagi, terribili draghi e bellissime donne, ecco uno dei pochissimi fumetti erotici ad avere anche una trama! Dal creatore dei celeberrimi Fables ed Ex-Mutants!

Rigorosamente per adulti!

Cover: Bill Willingham.

Autori Bill Willingham

Pagine 224

Formato 17x26, Bross., B&N

Euro 16,00

Uscita Febbraio 2009

 

Love & Rocktes (v.17): Locas in love

Jaime Hernandez (insieme ai fratelli Gilbert e Mario) è il principale artefice di una nuova età dell'oro del fumetto indipendente americano, principalmente grazie a Love and Rockets.

Penny Century, la serie che Jaime ha scritto e disegnato durante la pausa che si prese dalla collana principale, dimostra per l'ennesima volta il talento di questo artista, che sbalordisce grazie a una narrazione per immagini tanto complessa e densa, e per lo spessore dei suoi personaggi: Maggie, Hopey, Norma, Negra, Izzy e, ovviamente, l'immarcescibile Penny Century ("Che razza di nome. Che fenomeno.")

"Dall'equilibrio dei grandi spazi bianchi e neri delle tavole di Jaime nascono mille sfumature, proprio come i suoi dialoghi riescono a rimanere in equilibrio tra i vasti sentimenti umani e le piccolezze quotidiane, per generare potenti emozioni. Semplicemente, Jaime è uno dei più significativi artisti che il fumetto abbia avuto nel XX secolo, qui al massimo della sua forma, tra classicismo e modernità."



ALAN MOORE

Autori Jaime Hernandez

Pagine 128

Formato 21x28,5, Bross., B&N e Col.

Euro 12,50

Uscita Febbraio 2009



Madman Comics (v.4): Inferno e Paradiso

Un uomo che ha perduto tutto ritrova l'amore, l'amicizia e il suo passato grazie a una serie di scombinati eventi.

Immaginate "Ai confini della realtà" a fumetti, pieno di colore e di humor e comincerete a capire cosa davvero sia il MADMAN di Mike Allred.

Geniale sintesi in chiave ultra-pop tra il genere super-eroistico classico e l'underground più sregolato, Madman Comics vol. 4: Inferno e Paradiso contiene i numeri #16-20 della prima serie creata da Mike Allred.

Autori Mike Allred.

Pagine 144

Formato 17x26, Bross. con bandelle, Col.

Euro 11,00

Uscita Febbraio 2009