Magic Press, annunciato il terzo titolo della testata yaoi Boys' Love 801

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Proseguono gli annunci della nuova testata manga della casa editrice Magic Press dedicata al genere yaoi, ovvero a titoli a tematica omosessuale chiamata Boys' Love 801. Alle serie già confermate nei giorni scorsi, se ne è aggiunta una terza, ovvero Little Butterfly di Hinako Takanaga, una miniserie composta da tre volumi. Dopo il salto i dettagli.

Bentrovati a tutti!
Anche oggi, puntuali come un orologio svizzero ecco l'annuncio del prossimo titolo Yaoi della linea editoriale Magic Press Edizioni dedicata ai Boys' Love, 801! Ma bando alle ciance!

LITTLE BUTTERFLY
di Hinako Takanaga (3 volumi, concluso)
Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a togliere gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe. Il rapporto tra i due ragazzi diventa sempre più intimo, Nakahara confida all'amico i suoi problemi familiari e Kojima gradualmente si rende conto che i suoi sentimenti per lo sfortunato ragazzo vanno oltre la normale amicizia e quando Nakahara gli confessa la sua attrazione, da amici i due diventano amanti...

E stavolta? Cosa ne pensate!?! ^_^

Un saluto e a venerdì prossimo!

It's a kind of Magic!