Magic Press, nuovo annuncio yaoi per la testata Boys' Love 801

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un titolo molto atteso da tutti gli appassionati del genere yaoi quello annunciato dalla casa editrice Magic Press per la sua nuova testata del genere Boys' Love 801. Prima della fine dell'anno nel blog ufficiale di questo editore è apparso il titolo Il tiranno innamorato, una delle più famose serie manga di Hinako Takanaga composta da otto volumi. Un'opera che ogni appassionato non può lasciarsi sfuggire!

Buongiorno a tutti!

Oggi, 30 dicembre 2011, sarà un giorno che molti fan di Yaoi ricorderanno per un bel po' di tempo: annunceremo un titolo molto desiderato dai fan dei Boy's Love, una serie che in tanti ci chiedono!

Ma prima di svelarvi il mistero, come già anticipato nella nostra pagina Facebook, vi annunciamo che IL GIORNO DELLO YAOI andrà in vacanza per un po'... Ma non temete! ^_^

Sapremo stupirvi nelle prossime settimane con nuove iniziative incentrate sui Boy's Love!

Grazie della passione che finora avete dimostrato ad ogni nostro annuncio: siamo sicuri che anche nelle prossime settimane sarete orgogliosi di noi! Ma torniamo all'annuncio odierno!

IL TIRANNO INNAMORATO
di Hinako Takanaga (8 vol., concluso)
Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre! Hinako Takanaga riprende la storia di Morinaga e Soichi da dove l'aveva lasciata in Challengers. Morinaga confessa il suo amore a Soichi, ma il tirannico senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga quindi pensa di trasferirsi in un'altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico, facendo finta che l'increscioso "incidente" non sia mai accaduto.
La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, decide di annegare la sua rabbia nell'alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco...

Fan della nostra linea 801, non era il titolo che desideravate?! ^_^

It's a kind of Magic!