Magic Press, quinto annuncio per la nuova testata yaoi della casa editrice romana

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dal blog della casa editrice romana Magic Press è stato pubblicato un nuovo annuncio riguardo un altro titolo, il quinto, per la testata yaoi Boys' Love 801. Questa volta si tratta di una serie in corso in Giappone, ovvero Kiss Ariki, un'opera serializzata da Youka Nitta.

Buongiorno a tutti!
Oggi vi attende il quinto annuncio di una lista che, giorno dopo giorno, si allunga a vista d'occhio!

Quotidianamente riceviamo conferme sui diritti di numerosi fumetti: questo ci dà grande gioia ed orgoglio, perché significa che anche nel Paese del Sol Levante iniziano ad apprezzare la nostra iniziativa!

La linea 801 diverrà uno dei fulcri della nostra produzione, senza però mettere in secondo piano le altre etichette manga (la generica MX e Black Magic per gli hentai), tantomeno le produzioni USA e UK che da anni contraddistinguono Magic Press Edizioni, e la sempre più apprezzata linea dedicata alle migliori produzioni francesi.

Ma torniamo a noi, Yaoiste e Yaoisti!

Nel 5° Giorno dello Yaoi il titolo è...
KISS ARIKI n.1
di Youka Nitta (1 vol. in corso)
Alla vigilia di una guerra tra clan della Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un'isola insieme a Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un'isola, preferirebbe piuttosto restare a fianco del padre. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru. L'indiscussa regina degli yaoi, Youka Nitta, torna finalmente a disegnare e la nuovissima linea 801 la accoglie a braccia aperte!

Sappiamo che la Nitta è una delle autrici più amate e per questo siamo orgogliosi di poterla annoverare come una delle punte di diamante della linea 801!

It's a kind of Magic!