INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 16.17, 18 Gennaio 2010

    Magic Press: in uscita Venus Wars n. 3 di Yoshikazu Yasuhiko

    La casa editrice Magic Press riferisce a tutti i suoi lettori che è in imminente uscita il terzo volume di Record of Venus Wars 3 di Yoshikazu Yasuhiko, uno degli autori della serie robotica che ha cambiato il mondo degli anime e i manga, Mobile Suit Gundam.

    notizia 16.26, 30 Dicembre 2008

    Magic Press: il ritorno di RG Veda

    Andrea Materia, direttore editoriale della linea manga MX di Magic Press ha anticipato, nel forum del sito Shoujo Manga Outline il ritorno di uno dei manga più amati realizzato dalle CLAMP, RG Veda, in versione per sole fumetterie a 5,90€, proposto anche da Panini Comics alcuni anni fa.

    notizia 17.23, 10 Dicembre 2008

    Uscite dicembre 2008 di Magic Press

    Con l' inserimento della nuova linea manga, Magic Press si ritrova con una chesklist più corposa. Andiamo a vedere le uscite manga e fumetti in generale (alcune bimestrali) di dicembre 2008

    notizia 16.24, 17 Ottobre 2008

    Intervista ad Andrea Materia, ideatore della collana manga MX di Magic Press

    Da questo sito ecco l' intervista integrale al direttore editoriale della nuova collana manga di Magic Press dal titolo MX, Andrea Materia. In questa intervista potremo conoscere i piani editoriali molto interessanti che ci aspetteranno nei prossimi mesi di questa casa editrice che punta di nuovo nel reparto manga. Riportiamo l' intervista integrale.

    notizia 18.22, 2 Ottobre 2008

    Magic Press ci riprova con i manga

    La Magic Press, nota casa editrice italiana che si occupa prevalentemente della pubblicazione di comics americani, ci riprova con la pubblicazione di manga, realizzando una sua linea editoriale dedicata alle uscite orientali. Si chiama MX e sarà diretta dall' ex-direttore editoriale di Free Books Andrea Materia, che nel sito Comicsblog - in cui c' è l' intera intervista fatta al nuovo direttore editoriale di Magic Press - afferma che questa nuova linea "vuole offrire agli appassionati di manga la stessa alternativa di lusso collezionistico e brillante maturità narrativa che rende il catalogo Magic Press un punto di riferimento imprescindibile per i lettori di comics USA".