di

Era stato recentemente annunciato l'anime di Mairimashita! Iruma-kun e nel corso della giornata sono state rivelate le prime informazioni riguardo la data di uscita e il numero di episodi di cui sarà composta la serie, la cui versione cartacea è giunta ormai al dodicesimo volume.

Scopriamo quindi che la serie sarà composta da 23 puntate e sarà disponibile su NHK Educational a partire dal prossimo 5 ottobre. Lo studio ha anche condiviso un breve teaser, presente in calce alla notizia, e una nuova key visual che ci mostra i personaggi principali dell'opera.

Nel cast troveremo quindi:

  • Ayumu Murase nella parte di Iruma Suzuki
  • Ryohei Kimura che sarà Asmodeus Alice
  • Ayaka Asai interprete di Valac Clara
  • Saori Hayami doppiatrice di Azazel Amelie
  • Daisuke Ono in Naberius Callego

La regia sarà affidata a Makoto Moriwaki, mentre le musiche saranno composte da Akimitsu Honma. Ecco la trama del manga scritto da Osamu Nishi: nell'opera seguiremo le vicende di Iruma, giovane e gentile ragazzo di 14 anni venduto dai suoi genitori ad un demone. Quest'ultimo, non avendo nipoti, si affeziona subito ad Iruma, decidendo così di fargli frequentare una scuola insieme alle altre creature infernali. Nel caso cercaste altre informazioni sul cast al lavoro sulla trasposizione animata ecco la notizia con tutti i dettagli su Mairimashita! Iruma-kun.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1
Mairimashita! Iruma-kun: annunciata la data di uscita dell'anime