Netflix

Make My Day, Bright: Samurai Soul ed Exception sono i tre nuovi anime di Netflix

Make My Day, Bright: Samurai Soul ed Exception sono i tre nuovi anime di Netflix
di

È la geeked week e Netflix si è data da fare durante il suo evento in livestream. Il colosso dello streaming sta puntando forte sull'animazione, introducendo nel suo catalogo sia prodotti direttamente provenienti dal Sol Levante che produzioni anime-style ma con una matrice occidentale.

Durante la livestream della Geeked Week, Netflix ha rivelato la produzione di ben tre anime che arriveranno in futuro sulla piattaforma:

  • Bright: Samurai Soul è un film anime che sarà diretto da Kyohei Ishiguro e basato su un film Netflix. Izo, un ronin, e Raiden, un orco, lavorano insieme per portare una giovane elfa e la bacchetta che porta con sé al sicuro nella terra degli elfi, a nord.
  • Make My Day, un film anime ambientato su un pianeta ghiacciato e nevoso. Qui vi abitano numerose creature misteriose che appaiono improvvisamente dal sottosuolo per attaccare gli abitanti della superficie. Riusciranno gli umani a sopravvivere in quest'ambiente al terrore che striscia nelle profondità?
  • Infine, l'ultimo annuncio è Exception, una serie animata basata sulla storia di Hirotaka Adachi e col character design di Yoshitaka Amano (Final Fantasy). La storia è uno space horror.

Dei tre nuovi titoli di Netflix sono state presentate alcune locandine che potete osservare nei tweet in basso. In aggiunta, Netflix ha condiviso i trailer di EDENS ZERO e Shaman King e quello di Resident Evil Infinite Darkness.

Quanto è interessante?
3