Makoto Yukimura, autore di Vinland Saga, ospite ad Angoulême

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' autore Makoto Yukimura, sarà ospite alla prossima kermesse fumettistica di Angoulême, in Francia, dal 28 al 31 gennaio 2010. Il mangaka è l' autore di Vinland Saga, manga che a febbraio, arriverà nel nostro paese, grazie alla casa editrice perugina Star Comics.

MAKOTO YUKIMURA AD ANGOULEME

In attesa che a Febbraio arrivi anche in Italia VINLAND SAGA, l'attesissimo manga di Makoto Yukimura, segnaliamo a tutti i fan che l'autore sarà presente alla 37esima edizione del Festival della bande dessinée presso Angoulême in Francia. La kermesse che si terrà dal 28 al 31 Gennaio 2010 ospiterà grandi personalità del fumetto internazionale, tra cui appunto Makoto Yukimura che presenterà la sua opera. Per informazioni sul festival collegatevi alla home page BDANGOULEME.COM

Yukimura è stato recentemente insignito in Giappone del prestigioso premio Media Arts Award che lo ha visto vincitore nella categoria manga proprio con VINLAND SAGA. Ricordiamo che la serie sarà pubblicata anche in versione italiana da Star Comics a partire dal 10 Febbraio in fumetteria e libreria. Non perdete questo fantastico appuntamento.


Makoto Yukimura, autore di Vinland Saga, ospite ad Angoulême