Malevolent Spirits: Mononogatari, tanti personaggi nel nuovo trailer!

di

Il primo trailer di Malevolent Spirits: Monogatari ufficializzava la trasposizione anime del manga di Onigunsou. Tanto nuovo materiale si è infine aggiuto e potrete farvi un'idea più precisa di Malevolent Spirits: Mononogatari.

L'account Twitter ufficiale dell'anime ha, infatti, svelato il 17 novembre un nuovo video promozionale, una nuova visual e data di premiere, ovvero il 9 gennaio 2023.

La nuova visual, visibile in calce alla notizia, riporta il logo dell'anime: scritte nere in caratteri giapponesi con sfumature interne e soprattutto esterne di colore oro. Sotto all'elegante scritta sono riportati i canali televisivi di trasmissione, ovvero Tokyo MX e BS11 e, appunto, la data di debutto. L'immagine nel complesso è una presentazione a figura intera di tutti i personaggi principali di Malevolent Spirits: Mononogatari.

Il nuovo trailer rivela e anticipa la sigla di apertura Koigoromo degli ARCANA PROJECT e la sigla di chiusura rebind dei TRUE. Vi sono dei frame per tutti i personaggi principali e non mancano agguerriti combattimenti e istanti pregni di sentimento. E la promo si conclude con il cast: Takeo Otsuka è Hyoma Kunato, Yuki Takada è Botan Nagatsuki.

Che imprevvisioni vi siete fatti di Malevolent Spirits: Mononogatari? Magari il personaggio principale vi ricorda vagamente qualcuno? Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione di Jujutsu Kaisen.

Malevolent Spirits: Mononogatari, tanti personaggi nel nuovo trailer!

Altri contenuti per Malevolent Spirits: Monogatari