Manca l'ultimo capitolo per Blue Flag: l'opera di Kaito si concluderà a breve

Manca l'ultimo capitolo per Blue Flag: l'opera di Kaito si concluderà a breve
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il primo febbraio 2017 esordì sulla piattaforma digitale di casa Shueisha il nuovo manga di Kaito, Blue Flag. L'autore, che aveva già tentato fortuna su Weekly Shonen Jump con Cross Manage e Buddy Strike, è poi sbarcato su Shonen Jump+ per presentare questa storia di adolescenti ma con un tono più adulto rispetto ai soliti shonen.

Taichi e Futaba, insieme a Touma, hanno vissuto dapprima una sorta di triangolo amoroso classico che si è poi trasformato mutando radicalmente i rapporti. La storia di Blue Flag sta però per giungere a conclusione come dichiarato dal mangaka. Al termine del capitolo 53 pubblicato in inglese su MangaPlus il 3 marzo è infatti apparsa una scritta che annunciava l'arrivo del capitolo finale di Blue Flag.

La data scelta per la pubblicazione è martedì 7 aprile, quando Blue Flag tornerà per l'ultima volta su MangaPlus e Shonen Jump+. Il capitolo 54 completerà il volume 8 dell'opera. Come finirà la storia romantica di Taichi Ichinose, Futaba Kuze e Touma Mita?

Già nei mesi scorsi era stata anticipata una fine a breve per il manga di Kaito. Blue Flag è in corso anche in Italia per Panini Comics: l'editore ha cominciato la pubblicazione dei volumi il 2 maggio 2019, mentre il sesto è stato pubblicato a febbraio 2020.

Quanto è interessante?
1