Il manga di Black Clover sta per svelare il segreto di Nero?

Il manga di Black Clover sta per svelare il segreto di Nero?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre nell'anime di Black Clover è ancora in corso la saga del torneo dei Cavalieri Reali, il manga si trova già nella fase successiva della storia. I cavalieri magici del regno di Clover stanno affrontando la minaccia elfica, dietro la quale però era nascosto un nemico molto più infido, pericoloso e potente.

Gli ultimi capitoli di Black Clover in tal proposito hanno mostrato un capovolgimento di fronte dopo l'altro e tanta azione, ma è proprio nel bel mezzo di queste scene che accade qualcosa di strano. Infatti, alla fine del capitolo 201, ci sono alcune vignette dedicate al famoso uccellino che gira sempre intorno ad Asta, Nero.

Tutti i fan hanno sempre saputo che c'era qualcosa di strano intorno all'uccello apparso già in una delle prime saghe e che fino ad ora non aveva fatto altro che fare il nido tra i capelli di Asta. La fine dello scorso capitolo però ha mostrato che Nero sa anche parlare! Un Finral svenuto viene infatti picchiettato dal becco di Nero. Quando il membro del Toro Nero si sveglia, Nero parla per la prima volta dicendo "Portami alle ossa del demone", sbalordendo naturalmente il ragazzo.

Ora sembra quindi che l'uccello che ha sempre accompagnato Asta praticamente dagli inizi di Black Clover sarà la chiave per la sconfitta del nemico che potrà sancire la liberazione sia degli elfi che degli umani.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1