Manga in uscita il 27 novembre per l' anime So-Ra-No-Wo-To

di

Il numero di dicembre della rivista dell' editore nipponico ASCII MediaWorks, Monthly Comic Dengeki Daioh, ha annunciato, martedi scorso, che una versione manga della serie animata televisiva dell' Aniplex, So-Ra-No-Wo-To (Sounds of the Skies) debutterà nel prossimo numero della stessa pubblicazione il 27 novembre. Secondo informazioni dal sito ufficiale dell' anime, l' artista Shinbayagi disegnerà il manga.

La storia è ambientata nel futuro in una terra che, dopo essere stata impaurita e devastata da lunghe guerre senza fine, va verso un lento declino. La modella e attrice Juri Aikawa interpreterà Kanata Kumika, una ragazza di 15 anni che realizza il suo sogno di arruolarsi nell'esercito e si unisce ad un gruppo di cinque ragazze, che hanno il compito di proteggere una fortezza. Inoltre le ragazze suonano, e la loro musica si ripercuote in tutti i cieli di città senza persone e mari senza pesci. 

So-Ra-No-Wo-To avrà la sua premiere nell' emittente nipponica TV Tokyo il prossimo gennaio come prima release di Anime no Chikara (The Strength of Anime), un progetto realizzato in collaborazione con il nuovo dipartimento anime di TV Tokyo e Aniplex. Mamoru Kanbe (Elfen Lied, I''s Pure, Denpa teki na Kanojo) sta dirigendo gli animatori allo studio A-1 Pictures. Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Denpa teki na Kanojo, My-HiME) sta invece controllando le sceneggiature. Mel Kishida, il character designer del gioco di ruolo della Gust, Rorona no Atelier ~Aarando no Renkinjutsushi~ e illustratore di molte serie di romanzi, sta creando i character design originali che Toshifumi Akai (key animator su Kannagi: Crazy Shrine Maidens, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) adatterà in anime. Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Boys Over Flowers, Gokusen, Magic User's Club, Legend of Crystania, il live-action Pretty Guardian Sailor Moon) sta componendo le musiche.

Fonte: Anime News Network


Manga in uscita il 27 novembre per l' anime So-Ra-No-Wo-To