Il manga "Noise" di Tetsuya Tsutsui si concluderà tra 3 capitoli

Il manga 'Noise' di Tetsuya Tsutsui si concluderà tra 3 capitoli
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima uscita di Shueisha Grand Jump per l'ormai prossimo 2020 ha confermato che Noise, manga del 2017 curato Tetsuya Tsutsui, tornerà dallo hiatus il prossimo 18 dicembre e salvo imprevisti, si concluderà definitivamente nel mese di gennaio.

Il mangaka lanciò la sua nuova serie nel dicembre del 2017 e pubblicò, nel corso dei due anni successivi, due Volumi completi. L'ultimo dei tre capitoli che separano l'opera dalla conclusione sarà distribuito più precisamente il 22 gennaio.

In Italia l'opera è distribuita da J-Pop Manga che sul sito ufficiale ne ha descritto in questo modo la trama: "Keita, un contadino che vive in un paesino di campagna che rischia di spopolarsi completamente, crea una varietà di fichi che conquista subito una enorme popolarità e diventa un vero e proprio fenomeno del web, attirando l’attenzione di tutto il Giappone. L’uomo è inizialmente entusiasta dello scalpore frutto del suo lavoro e si convince che servirà a far tornare a casa con lui la moglie e l’unica figlia, ma a raggiungerlo per primo è un uomo poco raccomandabile legato in qualche modo al suo passato, che minaccia di trasformare il suo quarto d’ora di celebrità in un incubo…".

Vi ricordiamo che Noise è solamente uno dei tanti lavori che dovremo salutare nel 2020, tra tutti infatti spiccano sicuramente l'ultima opera della talentuosa Hiromu Arakawa Silver Spoon o il più famoso L'Attacco dei Giganti.

E voi cosa ne pensate? State seguendo questo manga? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!