Manga PLUS aggiorna il proprio catalogo con la lingua spagnola e due nuove serie

Manga PLUS aggiorna il proprio catalogo con la lingua spagnola e due nuove serie
di

In attesa delle due nuove serie di Weekly Shonen Jump, le quali arriveranno nelle prossime due settimane, la Shueisha continua col potenziamento della sua nuova applicazione Manga PLUS. Il nuovo lettore di manga digitali sta facendo sempre più lettori in tutto il globo grazie alla sua disponibilità gratuita e in lingua inglese.

In questi giorni però Manga PLUS ha fatto ulteriori passi in avanti. A poco meno di un mese dall'esordio sull'applicazione è apparsa ufficialmente la lingua spagnola per tutti i manga presenti. Pertanto chiunque conosca lo spagnolo adesso può usufruire dei contenuti del sito in modo identico alla controparte inglese.

Insieme all'aggiornamento che ha portato lo spagnolo, arrivano però due nuovi manga inseriti nella piattaforma. I due titoli provengono entrambi dalla famosa rivista Weekly Shonen Jump, e sono Tutor Hitman Reborn e Capitan Tsubasa. Attualmente sono disponibili solo per la lingua spagnola a causa del lancio, ma in seguito verranno inseriti anche con la traduzione ufficiale inglese.

Naturalmente questa aggiunta ha portato a sperare che, col tempo, arriverà la traduzione anche in ulteriori lingue, tra cui l'italiano, che permetterebbe quindi ai fan di gustare legalmente e in concomitanza dell'uscita giapponese i famosissimi titoli di Weekly Shonen Jump, come i popolarissimi ONE PIECE e My Hero Academia.