MANGA PLUS, due nuovi manga in inglese si aggiungono al catalogo

MANGA PLUS, due nuovi manga in inglese si aggiungono al catalogo
di

Se non lo sapevate, la Shueisha, l'editore dietro moltissimi fumetti famosi in tutto il mondo, ha un proprio portale MANGA PLUS dove leggere gli ultimi capitoli dei manga online, in diverse lingue tra cui anche l'inglese. Recentemente, l'editore nipponico ha annunciato due nuovi manga che aumenteranno il catalogo dei titoli disponibili.

Uno dei servizi più attesi dai fan è sempre stato un portale legale dove poter leggere direttamente a casa gli ultimi capitoli dei manga nella propria lingua. E dopo l'aggiunta dello spagnolo su MANGA PLUS, Shueisha arricchisce il catalogo di propri fumetti con due nuovi titoli.

Heart Gears, il primo di essi, è scritto e disegnato da Tsuyoshi Takaki, e narra le vicende, in un mondo lasciato all'avaria di sé stessa, di Lu e un androide di nome Zet. Un giorno, i due incontreranno un terzo androide e decideranno di vivere come una famiglia, finché qualcosa non scombina i piani.

Spy x Famili, invece, è un'opera comica e slice of life di Tatsuya Endo, e racconta le avventure di una spia, che a causa di una missione è costretto a entrare in una famiglia fantoccio come copertura, generando occasioni in cui la risata sarà la vera protagonista.

Entrambi i manga sono stati serializza il 24 marzo sulla rivista Jump Plus, ma sembra che l'editore Shueisha stia investendo sempre di più nella propria piattaforma streaming, che purtroppo non abbiamo certezze possa arrivare anche ufficialmente nel nostro Paese.

MANGA PLUS, due nuovi manga in inglese si aggiungono al catalogo
Weekly Shonen JumpWeekly Shonen JumpWeekly Shonen JumpWeekly Shonen Jump