Il manga Tales of Wedding Rings giungerà in Italia grazie a Star Comics

Il manga Tales of Wedding Rings giungerà in Italia grazie a Star Comics
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata odierna, Star Comics ha pubblicato un comunicato ufficiale annunciando che il primo volume di Tales of Wedding Rings, manga realizzato dal duo noto con il nome di MAYBE, sarà disponibile nelle fumetterie, librerie e su Amazon Italia dal prossimo 8 maggio. Qui di seguito potete leggere quanto annunciato:

"Per amore si è pronti a fare ogni pazzia, anche seguire la propria amata nel suo paese natale! Non vi sembra poi una gran cosa? Dovete ricredervi, perché il paese natale della fanciulla in questione è… un altro mondo! A vedersi catapultato in questo misterioso universo fantasy sarà l’adolescente Sato, innamorato da sempre della sua – COUGH! – migliore amica Hime. Riuscirà a coronare il suo sogno d’amore? E se ad attenderlo ci fosse ben più di quanto sognasse? Tales of Wedding Rings, la nuova, ammaliante opera del duo noto con il nome di MAYBE, già autore di Dusk Maiden of Amnesia, vi farà immergere in un mondo incantevole e incantato, fra terribili mostri e avvenenti principesse. Non perdete il successo “fantasy harem” per eccellenza: Tales of Wedding Rings n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’ 8 maggio!"

Nel caso in cui non la conosceste, l'opera vede Sato, uno studente delle superiori, ricevere dall’amica d’infanzia Hime un triste saluto d’addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all’inseguimento dell’amica, si ritrova catapultato in un mondo in pieno stile fantasy in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli! Ma ad attenderlo vi è un'ulteriore sorpresa: per poter ottenere completamente il potere del Re degli Anelli dovrà… sposare ben cinque principesse! Inizia così un viaggio fra vari regni e diversi pericoli.

MAYBE è il nome di un duo di fumettisti e designer giapponesi attivi nel campo del fumetto, dei videogames e delle riviste amatoriali. Il loro debutto sul mercato mainstream avviene nel 2006, quando l'editore Akita Shoten affida loro la serializzazione del manga Matsugaoka Angel, pubblicato sulla rivista Monthly Young Champion Retsu. Nel 2008 pubblicano un episodio pilota di Dusk Maiden Of Amnesia, il loro manga più famoso, sulla rivista GanGan Joker dell'editore Square Enix, e l'anno successivo ne ottengono la serializzazione, che si concluderà nel 2013. Nel 2012, Dusk Maiden Of Amnesia viene trasposto in serie animata televisiva. Attualmente stanno serializzando Tales Of Wedding Rings per Square Enix e Katsute kami datta kemonotachi he per Kodansha.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Star Comics ha approfittato del Comicon 2019 per annunciare alcune delle novità che giungeranno in Italia nel corso del 2019.

Quanto è interessante?
1