Il manga di The Promised Neverland si rinnova con un nuovo capitolo speciale

Il manga di The Promised Neverland si rinnova con un nuovo capitolo speciale
di

Anche a serie conclusa, The Promised Neverland continua a far parlare di sé. Il manga ideato e scritto da Kaiu Shirai, con Demizu Posuka ai disegni, presto esordirà nei cinema giapponesi con il live action The Promised Neverland: The Movie, mentre a gennaio tornerà sul piccolo schermo nipponico e mondiale con la seconda stagione dell'anime.

Ma ci sono anche tante altre novità che riguardano il manga. Dopo aver pubblicato l'ultimo volume, è stata confermata la mostra dedicata a The Promised Neverland che si terrà a dicembre. Gli autori e la casa editrice hanno deciso di pubblicizzare ancora di più la serie con un nuovo capitolo extra.

Il #01-2021 di Weekly Shonen Jump conterrà infatti un capitolo speciale di The Promised Neverland, formato da ben 36 pagine di cui alcune a colori. In arrivo anche domenica sei dicembre su Viz Media e verosimilmente su MangaPlus, questo capitolo extra di The Promised Neverland si concentrerà sul personaggio di Krone.

Questo capitolo tuttavia non sembra essere correlato a quello di 19 pagine che sarà presentato durante la mostra e che si concentrerà invece su Emma dopo la fine della serie principale. Da poche settimane, anche Ray ha ricevuto un suo capitolo extra su Weekly Shonen Jump.