6.5

Anche a serie conclusa, The Promised Neverland continua a far parlare di sé. Il manga ideato e scritto da Kaiu Shirai, con Demizu Posuka ai disegni, presto esordirà nei cinema giapponesi con il live action The Promised Neverland: The Movie, mentre a gennaio tornerà sul piccolo schermo nipponico e mondiale con la seconda stagione dell'anime.
Ma ci sono anche tante altre novità che riguardano il manga. Dopo aver pubblicato l'ultimo volume, è stata confermata la mostra dedicata a The Promised Neverland che si terrà a dicembre. Gli autori e la casa editrice hanno deciso di pubblicizzare ancora di più la serie con un nuovo capitolo extra.
Il #01-2021 di Weekly Shonen Jump conterrà infatti un capitolo speciale di The Promised Neverland, formato da ben 36 pagine di cui alcune a colori. In arrivo anche domenica sei dicembre su Viz Media e verosimilmente su MangaPlus, questo capitolo extra di The Promised Neverland si concentrerà sul personaggio di Krone.
Questo capitolo tuttavia non sembra essere correlato a quello di 19 pagine che sarà presentato durante la mostra e che si concentrerà invece su Emma dopo la fine della serie principale. Da poche settimane, anche Ray ha ricevuto un suo capitolo extra su Weekly Shonen Jump.
To celebrate the upcoming exhibition, The Promised Neverland will receive a 36 page special chapter and a color page in WSJ issue#1 (Dec.7).
— 🌟The Promised Neverland🌟 (@TPNManga) November 26, 2020
The chapter will be translated officially by Viz and will focus on Krone's past.
Via: WSJ#52
Altri contenuti per The Promised Neverland (Manga)
Contenuti più Letti