Il mangaka di Jujutsu Kaisen spoilera una morte che avverrà in futuro e le idee sul finale

Il mangaka di Jujutsu Kaisen spoilera una morte che avverrà in futuro e le idee sul finale
di

Una delle serie più chiacchierate dei giorni scorsi è Jujutsu Kaisen, nuova fiamma dei lettori di Weekly Shonen Jump e che via via acquista sempre più popolarità. L'annuncio di un anime per Jujutsu Kaisen ha ulteriormente spostato i riflettori sul titolo, come si può notare anche dagli eventi programmati per la Jump Festa 2020

Mentre gran parte del panel di Jujutsu Kaisen era tappezzato dalla key visual dell'anime che giungerà sugli schermi nel corso del 2020, ha fatto la sua comparsa anche il mangaka Gege Akutami. Il creatore di Jujutsu Kaisen ha iniziato a parlare sul palco, finché non ha rivelato anche un elemento futuro.

Il sensei Akutami ha rivelato ai suoi lettori presenti che uno dei personaggi principali morirà nel corso di Jujutsu Kaisen, anche se non ha ancora deciso bene chi e come, mentre ha dichiarato di avere le idee ben chiare sul modo in cui si concluderà la storia.

Una frase che ha colto di sorpresa tutti, e adesso tanti fan di Jujutsu Kaisen si stanno domandando chi sarà questo personaggio. Potrebbe essere il protagonista Yuji Itadori così come Ryoma Sukuna, o anche uno tra Satoru Gojou, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki.

In corso dal 2018, Jujutsu Kaisen è uno dei titoli che reggeranno in futuro Weekly Shonen Jump secondo la rivista e potrebbe diventarlo ancora di più dopo la trasposizione animata che partirà dal 2020. Intanto l'autore Gege Akutami ha già augurato buon anno nuovo a tutti i suoi lettori.