I mangaka di Samurai 8 salutano i fan, rivelata la data di uscita dell'ultimo volume

I mangaka di Samurai 8 salutano i fan, rivelata la data di uscita dell'ultimo volume
di

Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru fu pubblicato su Weekly Shonen Jump a partire da maggio 2019, segnando l'apertura del periodo Reiwa per la rivista. Purtroppo, ciò non ha avuto un'influenza positiva per il nuovo manga di Masashi Kishimoto, stavolta accompagnato da Akira Okubo, considerate le ultime notizie.

Infatti Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru è stato terminato. L'avviso per i lettori è arrivato dai leak di Weekly Shonen Jump numero 17, sul quale è stato pubblicato l'ultimo capitolo del manga, il 43. La storia di Hachimaru, Daruma e Ann quindi si conclude dopo le avvisaglie delle scorse settimane.

Come di consueto, il mangaka dell'opera affida un pensiero alla pagina dei commenti degli autori presente su Weekly Shonen Jump. Dato che i due autori si alternano nella pubblicazione di questi commenti, l'ultimo relativo a Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru è affidato al disegnatore Akira Okubo, che afferma: "Grazie per averci seguito fino ad ora. È stata una bella corsa. Un giorno ci rivedremo".

L'ultimo volume di Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru sarà il quinto e sarà pubblicato a maggio 2020. I capitoli inclusi in questo volume saranno quelli che vanno dal 34 al 43. Che pensieri avete sull'opera di Masashi Kishimoto e Akira Okubo?

Quanto è interessante?
1