Mantova Comics & Games 2013, anche Panini Comics all'ottava edizione

di

Puntuale come ogni primavera, ecco l'appuntamento con Mantova Comics & Games, in programma dall'8 al 10 di marzo nella tradizionale sede del PalaBAM. E, come tradizione, la fiera sarà l'occasione per annunciare alcune ghiotte novità che vi presenteremo nei prossimi mesi. La nostra tradizionale conferenza, dal titolo "COMICS, MANGA, 9LS... Tutte le novità dell’anno di PANINI!", avrà luogo sabato 9 a partire dalle 12 nella Sala congressi. Per chi non potrà essere presente, come al solito non mancheranno i nostri aggiornamenti in tempo reale su Twitter (@Agent_P) e sulle pagine Facebook di Planet Manga e Panini Comics.

Gli aspiranti disegnatori che volessero intraprendere una carriera nel mondo dei comics non vorranno poi perdere l'opportunità di far vedere il proprio portfolio all'editor Marvel Nick Lowe, che sarà disponibile nell'apposita area venerdì 8 dalle 15 alle 17 e sabato 9 e domenica 10 dalle 11 alle 13. Sempre domenica 13, poi, Lowe e la nostra publishing manager Sara Mattioli saranno protagonisti di un incontro dal titolo "Come presentare un portfolio", a partire dalle 15.10 nella Sala Workshop.

Ma non è tutto, perché non mancheranno nei tre giorni della manifestazione - qui il programma con luoghi e orari - le possibilità di incontrare ospiti in qualche modo legati al mondo di Panini Comics, come Stefano Caselli, Giuseppe Camuncoli, Carmine Di Giandomenico, Francesco Mattina, Sara Pichelli, Rafa Sandoval e Alessandro Vitti. Senza dimenticare, sabato 9, un incontro dall'evocativo - ed esplicativo - titolo "Dr. Manhattan che intervista Leo Ortolani che intervista Dr. Manhattan che chiude il triangolo e va in rete dopo aver rivolto il gesto del minollo al portiere avversario!" (ore 15.30, palchetto foyer).
Tanti, allora, gli appuntamenti da non mancare. Ma, tra una conferenza e una session di autografi, non dimenticatevi di fare un salto al nostro stand: vi aspettiamo!