Mantova Comics & Games 2014 con Tunué

di

Tante novità allo stand Tunué quest'anno: dal disegnatore di Dylan Dog GIORGIO PONTRELLI e dal creatore di Jonh Doe LORENZO BARTOLI, una raccolta di short stories intense come schegge poetiche, momenti microscopici di vita che lasciano senza fiato. VOCI NELL'OMBRA, quarto volume della collana Le Ali, prosegue il progetto di Tunué di dare risalto alle storie attraverso gli interpreti più interessanti nel panorama del fumetto nazionale, con un’opera attenta e emozionante. In assoluta anteprima, il nuovo capolavoro nato dal fantastico immaginario di ENRIQUE FERNÁNDEZ, L'ISOLA SENZA SORRISO, per la collana TIPITONDI che narra il magico sapore di una terra isolata dai flutti e dai venti in cui si nasconde un mistero.

Solo un uomo perseguitato dal passato, rinascendo, potrà scoprire cosa si nasconde dietro l'enigma. A seguito del grande successo editoriale a partire dalla prima uscita, allo stand Tunué, festeggiamo la ristampa di VIOLA GIRAMONDO. Due dei più importanti autori Disney STEFANO TURCONI e TERESA RADICE raccontano la storia delle mirabolanti avventure di Viola Vermeer. L'appuntamento diventa imperdibile grazie alla presenza degli autori allo stand per la firma dediche: SABATO E DOMENICA: Fabrizio Dori e Adriano Barone, Emanuele Rosso, Isaak Friedl, Mirka Ruggeri, Marco Caselli e Marco Pugliese.

DOMENICA: Stefano Turconi e Teresa Radice

Non mancate!

MANTOVA COMICS AND GAMES, Venerdì 7, Sabato 8, Domenica 9 marzo INGRESSO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 19,00 via Melchiorre Gioia - Mantova

Per informazioni sulla casa editrice
Facebook: www.facebook.com/tunue
Tunué social: www.tunue.com/social-tunue-network/

Altri contenuti per Mantova Comics and Games 2014