Mao: il manga arriva su Weekly Shonen Sunday con copertina e sinossi

Mao: il manga arriva su Weekly Shonen Sunday con copertina e sinossi
di

La regina dei manga sta per tornare. Rumiko Takahashi, dopo averci regalato capolavori immortali come Maison Ikkoku - Cara Dolce Kyoko, Lamù, Ranma 1/2 e Inuyasha, sta per debuttare nuovamente su Weekly Shonen Sunday con una nuova inedita serie: Mao. Annunciata già alcune settimane fa, Mao arriva sulla copertina della rivista di casa Shogakukan.

Il sito ufficiale della Shogakukan ha inserito alcune nuove informazioni sulla serie di Rumiko Takahashi. Innanzitutto, viene confermato il titolo Mao, che inizialmente era stato rivelato solo come titolo temporaneo. Il manga sarà uno shonen, in quanto pubblicato sulla rivista per ragazzi Weekly Shonen Sunday, ed è stato accompagnato dalla seguente descrizione: "Wakana, una ragazza che frequenta le scuole medie, incontra Mao, un ragazzo proveniente da una strana terra. La Regina torna sul Sunday nel prossimo numero, non perdetevelo!"

Il numero 23 di Weekly Shonen Sunday ha in copertina proprio Mao, e ci viene mostrata per la prima volta anche la protagonista femminile, piccolina con un vestito bianco e capelli castani, mentre al suo fianco Mao risulta avere un'aria molto più minacciosa. Takahashi torna quindi a pubblicare una serie dopo quasi un anno e mezzo, considerata la conclusione di Rinne datata 13 dicembre 2017.

Sembra che, a suo modo, la rivista di Shogakukan abbia voluto rispondere al ritorno di Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump con Samurai 8: Hachimaruden. E voi seguirete questa nuova serie di Rumiko Takahashi, la Regina dei manga?