Maquia - When the Promised Flower Blooms, ecco tutti i dettagli sulla Ultralimited Edition

Maquia - When the Promised Flower Blooms, ecco tutti i dettagli sulla Ultralimited Edition
di

Nel corso della giornata odierna, Anime Factory, l'etichetta di Koch Media responsabile per la distribuzione italiana del film di Maquia, ha svelato nuovi dettagli sulla tanto attesa Ultralimited Edition del film. Di seguito potete leggere tutti i dettagli contenuti nel Comunicato Stampa inviatoci pochi minuti fa.

Milano, 2 ottobre 2019 - Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare nuovissimi dettagli sull’Ultralimited Edition di Maquia, il capolavoro firmato da Mari Okada in arrivo in home video il 17 ottobre 2019, definito da Makoto Shinkai (regista di Your Name e Weathering with you) “un film magnifico in grado di smuovere i ricordi normalmente assopiti dentro di noi”.

Oltre alle Limited Edition in DVD e Blu-ray™, Anime Factory porterà sul mercato anche un’Ultralimited Edition a tiratura limitata e numerata, contenente:

  • Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra;
  • 3 Special Cards da collezione;
  • Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese;
  • Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray™ sono presenti:

  • Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff;
  • Storyboard a video HD.

L'edizione home video di Maquia sarà disponibile dal prossimo 17 ottobre. Il contenuto della Ultralimited Edition è visibile nell'immagine di copertina dell'articolo.