MARRIAGETOXIN: l'opera di Joumyaku debutta su MangaPlus

MARRIAGETOXIN: l'opera di Joumyaku debutta su MangaPlus
di

Quest'anno, MangaPlus festeggia il suo terzo anniversario. La piattaforma digitale di Shueisha è in continua espansione e il suo catalogo si sta lentamente ampliando. Di recente, ai numerosi titoli già presenti si aggiunge anche MARRIAGETOXIN, nuova opera scritta da Joumyaku e illustrata da Mizuki Yoda.

MangaPlus è sempre più fondamentale per Shueisha e sono i dati a dimostrarlo. Il servizio è sempre più ricco e completo, e gli utenti sempre più numerosi. In attesa di nuove lingue, tra cui quella italiana, su MangaPlus è arrivato il primo capitolo di MARRIAGETOXIN. Questo debutto, è stato seguito dal approdo di Oshi no Ko su MangaPlus.

Nelle 81 pagine scritte da Joumyaku, facciamo la conoscenza di Gero, il rappresentante di un illustre, centenario clan di sicari. Il ragazzo, non ha mai conosciuto una vita normale e non ha mai frequentato nemmeno la scuola. A causa di ciò, è convinto di non avere speranza d'incontrare la donna giusta e di non essere fatto per la vita matrimoniale.

Tuttavia, sua madre pretende la nascita di un erede, nel timore che il loro lignaggio si dissolva. Gero è avvertito, se non troverà presto una moglie, sarà sua sorella, che però intrattiene una relazione con una donna, a dover dare alla luce un erede.

Per proteggere la sua amata sorella, Gero decide di affidare il suo destino a una truffatrice matrimoniale, la donna che avrebbe dovuto uccidere su commissione.